Seguici su

Attualità

Gli «Amici del Venerdì Santo» tornano a proporre la Sacra Rappresentazione, in programma il 15 aprile

Pubblicato

il

QUARONA – «Tornare dopo due anni di stop sarà davvero un’emozione. Già il ritrovarci noi dopo tanto tempo, riunirci per le prove, rivederci e riprendere in mano la nostra Sacra Rappresentazione è stato molto toccante: era necessario ricominciare. Ripresentarci al pubblico sarà ancora più emozionante: vi aspettiamo».

Andrea Zanella, che da tempo quasi immemorabile interpreta Gesù nella Passione portata in scena dagli «Amici del Venerdì Santo» di Quarona (ruolo ereditato dal papà Ugo), a nome di tutto il gruppo invita quaronesi e valsesiani venerdì 15 aprile alle 20,30 in via Zuccone per assistere alla Via Crucis numero 38. La processione percorrerà le vie del paese e salirà poi a San Giovanni al monte per la conclusione con le ultime Stazioni.

 

Nella foto un’immagine delle passate edizioni

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.