Attualità
Gli «Amici di Daniele» proseguono la raccolta fondi
Il Comitato «Amici di Daniele» comunica che sta proseguendo la raccolta fondi, avviata a fine luglio, da destinare al recupero dell’organo della chiesa di San Giovanni di Rima, lavoro da realizzare nel ricordo di Daniele Curri, mancato a giugno.
La ditta interpellata, specializzata e accreditata per questo genere di opere, ha redatto un progetto di restauro quantificato in complessivi 28mila euro circa e attualmente in fase di approvazione della competente Soprintendenza regionale.
Fino a ora la raccolta ha raggiunto quasi la metà dell’importo necessario e quindi proseguirà ancora nei prossimi mesi con diverse iniziative.
Come per esempio quella in programma questa sera, venerdì 25 ottobre: all’albergo Italia di Varallo (con inizio alle 20,30) si terrà una cena con menu tipico pugliese, terra di origine di Daniele, con costo di partecipazione pari a 30 euro.
Sarà una occasione per tutti gli amici di Daniele e per quanti hanno avuto comunque modo di conoscerlo di stare insieme e di trascorrere una serata in compagnia nel suo ricordo e, allo stesso tempo, per raccogliere risorse in vista della realizzazione del progetto sull’organo della chiesa di Rima.
Tutti gli interessati possono far pervenire l’adesione alla cena direttamente all’Albergo Italia.
You must be logged in to post a comment Login