Seguici su

Attualità

Gli Artiglieri hanno celebrato Santa Barbara

Pubblicato

il

Gli Artiglieri hanno celebrato Santa Barbara

BORGOSESIA – Lunedì 8 dicembre, gli Artiglieri della sezione di Borgosesia hanno celebrato Santa Barbara.

Gli Artiglieri hanno celebrato S. Barbara

Dopo il ritrovo in mattinata avvenuto in piazza Mazzini, il corteo delle autorità, gagliardetti, rappresentanze e Forze dell’ordine è partito al seguito del Corpo musicale «Città di Borgosesia», per la tradizionale deposizione degli omaggi floreali ai Monumenti ai Caduti della città. Alle 11,15, in chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo, si è poi tenuta la Santa Messa in suffragio degli Artiglieri defunti.

Alla solenne cerimonia era presente anche il Delegato regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta, il Brig. Gen. Luigi Ghezzi. A seguire si è tenuto il tradizionale pranzo conviviale all’oratorio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.