Attualità
Graduatoria definitiva per la partecipazione alla Fiera di San Martino
GATTINARA – Si procede alla pubblicazione della graduatoria definitiva delle domande presentate per la partecipazione alla Fiera di San Martino del 11 novembre. Nell’elenco è possibile vedere già alcuni posti assegnati in base a quanto indicato nelle domande e all’ordine della graduatoria.
Graduatoria definitiva per la partecipazione alla Fiera di San Martino
Si procede alla pubblicazione della graduatoria definitiva delle domande presentate per la partecipazione alla Fiera di San Martino del 11 novembre. Nell’elenco è possibile vedere già alcuni posti assegnati in base a quanto indicato nelle domande e all’ordine della graduatoria.
I posteggi già assegnati sono stati assegnati in base a quanto indicato nella domanda.
I posti rimasti da assegnare dovranno essere scelti, secondo l’ordine di graduatoria, nella seduta pubblica che si terrà il 27 ottobre alle ore 15.00 nella Sala Consiliare del Comune di Gattinara, in Corso Valsesia 119.
Sarà possibile partecipare anche da remoto tramite PC o smartphone collegandosi alla piattaforma GoToMeeting al seguente link:
https://meet.goto.com/848868821.
Coloro che non risulteranno presenti al momento dello scorrimento della graduatoria verranno saltati e, ove si presentino inun momento successivo o in orario successivo, potranno scegliere tra i posti ancora disponibili, fino a esaurimento e purchè entro la chiusura della seduta.
Ogni operatore potrà scegliere il proprio posto in base alla planimetria allegata al bando.
Se l’operatore non è presente in sala o collegato al momento della chiamata, ma nella domanda ha indicato la preferenza di confermare il posteggio della Fiera 2024 o un’altra postazione libera, il posteggio verrà assegnato automaticamente.
In assenza di preferenze o se il posteggio scelto è già occupato, l’operatore sarà saltato e potrà scegliere tra i posti rimasti solo al termine delle assegnazioni degli altri partecipanti, purché entro la fine della seduta.
Una volta assegnato il posteggio, l’Ufficio Tributi invierà via mail o consegnerà a mano il modello PagoPa per il pagamento del Canone Unico Patrimoniale, da effettuarsi entro il 2 novembre 2025. In caso di mancato pagamento, il posteggio decadrà e sarà riassegnato agli operatori rimasti in graduatoria.
I posti decaduti per mancato pagamento preventivo verranno assegnati chiamando in ordine di graduatoria gli operatori rimasti esclusi dell’assegnazione.
Si conferma e si anticipa che non saranno assegnati posti in spunta al di fuori di quanto previsto nella parte sopra riportata neanche presentandosi il giorno della Fiera.

You must be logged in to post a comment Login