Attualità
Grignasco, libri… «da asporto e su prenotazione»
GRIGNASCO – Nel quadro del miglioramento di beni e servizi degli uffici comunali, la biblioteca è stata dotata di un nuovo personal computer ed è stata potenziata la rete telematica a disposizione. Nei periodi di chiusura l’operatrice Francesca Tribbia che, dipendente di cooperativa, gestisce il servizio, ha continuato con la catalogazione delle opere e da giovedì 26 novembre, ha iniziato «l’asporto», nel senso che sono state adottate nuove modalità per rendere i prestiti comunque possibili.
Per prenotare un appuntamento in biblioteca per cambiare i libri si può contattare lo 0163 823495. L’accesso sarà limitato al giardino della biblioteca. Da lì, osservando le distanze, si potranno chiedere in prestito i libri, che dovranno essere al massimo tre.
Gli appuntamenti verranno presi nelle giornate di: lunedì dalle 8 alle 12; martedì, dalle 8 alle 10; mercoledì, dalle 14,30 alle 18,30; giovedì, dalle 15 alle 19; venerdì dalle 9 alle 12; sabato dalle 10 alle 12. I vari appuntamenti si succederanno con intervalli da 25 minuti.
I volumi riconsegnati verranno posti in quarantena per dieci giorni.
Si raccomandano massima puntualità per gli appuntamenti e uso costante della mascherina.
You must be logged in to post a comment Login