Seguici su

Attualità

GS Genzianella e GS Zegna: cinque titoli e tanti piazzamenti agli Italiani di marcia di regolarità alpina

Pubblicato

il

Prestigiosi risultati per gli atleti del G.S. Genzianella di Viera e del G.S. Zegna ai Campionati Italiani di marcia di regolarità alpina, svoltisi in Toscana, sulle colline di Gaiole in Chianti, tra borghi, boschi e castelli.

A conquistare il gradino più alto del podio laureandosi campioni italiani nelle rispettive categorie sono stati: per la prova individuale, Sonia Catella, Genzianella (Master, nella foto); Emilio De Giorgis, Zegna (Amatori); Laura Cortese, Zegna (Ragazzi). Per la prova a coppie, invece, la vittoria è stata conquistata da Gianluca Mello Grand e Stefano Godenzini (Zegna). Il G.S. Zegna si è inoltre aggiudicato il titolo di campione italiano per associazioni. Da segnalare, infine, gli ottimi piazzamenti ottenuti da: Nicole Schena (Zegna), terzo posto nella categoria Ragazzi; Camilla Taverna (Genzianella), secondo posto nella categoria Juniores; Gianluca Mello Grand (Zegna), terzo posto Master. A coppie, invece, nella categoria ragazzi, secondo posto conquistato da Nicole Schena e Laura Cortese (Zegna), mentre nella categoria Open terzo posto per Daniele Coda Caseia e Massimo Fortunato (Zegna).

Complimenti a questi atleti che hanno portato il nome della marcia alpina locale a distinguersi a livello nazionale.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.