Seguici su

Attualità

I Vigili del Fuoco Volontari di Romagnano hanno bisogno di un nuovo mezzo, avviata una raccolta fondi

Pubblicato

il

I Vigili del Fuoco Volontari di Romagnano hanno bisogno di un nuovo mezzo, avviata una raccolta fondi

ROMAGNANO – L’iniziativa è «Cuori accesi, fiamme spente» ed è volta a dare una mano ai Vigili del Fuoco Volontari di Romagnano. Il loro Distaccamento, infatti, ha assoluto bisogno di un mezzo, il cui costo è di 280mila euro.

I Vigili del Fuoco Volontari di Romagnano hanno bisogno di un nuovo mezzo, avviata una raccolta fondi

La Regione Piemonte contribuirà in misura notevole, si parla di 200mila euro, ma c’è da coprire il resto della cifra e per questo si è attivata la raccolta fondi che vede in prima linea Fondazione Valsesia. I Vigili del Fuoco sono sempre al nostro fianco in qualsiasi condizione, spesso mettendo a rischio la loro incolumità, adesso hanno bisogno di noi per svolgere ancora meglio il loro servizio in favore della comunità. Il territorio è quindi chiamato a fare la sua parte effettuando donazioni per la meritoria iniziativa.

Le offerte si possono versare sul conto corrente di Fondazione Valsesia, che ha attivato uno specifico «Fondo Romagnano» e il cui Iban è
IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092
E’ possibile contribuire anche tramite Paypal intestato a Fondazione Valsesia, mail info@fondazionevalsesia.it
La causale da apporre è «Per Romagnano – Vigili del Fuoco».

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.