Seguici su

Attualità

Il 26enne varallese Gianluca Centola è tornato a X-Factor

Pubblicato

il

Se lo scorso giovedì 28 novembre, impegnati a seguire la trasmissione musicale X-Factor, vi è capitato di scorgere sullo schermo un volto familiare, nessun problema: ci vedete benissimo. In mezzo all’orchestra, assemblata appositamente per una puntata speciale, c’era infatti Gianluca Centola, varallese di 26 anni, diplomato percussionista, nonché batterista e insegnante di percussioni alla Scuola media Musicale di Vercelli. Negli studi di X-Factor, Centola si è esibito alle percussioni accompagnando, insieme a circa 40 elementi e sotto la guida di Dardust, tutti i concorrenti del famoso talent show di Sky per una manche davvero emozionante. Ma questa non è la prima volta che Centola compare in televisione; infatti, grazie alla collaborazione con un direttore musicale, già lo scorso anno era stato chiamato a far parte dell’orchestra dello stesso programma, arrivando a suonare anche in occasione della finale tenutasi al Mediolanum Forum di Milano. Quest’anno a contattarlo sono stati direttamente gli autori di X-Factor, segno che la trasmissione quando ha tra le mani un talento, non se lo lascia di certo scappare!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.