Seguici su

Attualità

Il 9 gennaio si torna a teatro con «Borgosesia in Scena»

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Archiviate le feste natalizie, è tempo di tornare a teatro. Il 9 gennaio, martedì, alla Pro Loco Vincenzo De Lucia presenterà «La signora della tv» uno spettacolo dedicato al grande varietà italiano. La rassegna teatrale «Borgosesia in Scena» ha deciso di aprire il nuovo anno con un appuntamento da «risate garantite, costumi sfavillanti, gag improvvisate e il continuo coinvolgimento che ha come unica missione quella di intrattenere e divertire. Un inno alla leggerezza e al varietà».

Vincenzo De Lucia, dopo le fortunate apparizioni televisive nelle prime serate Rai da «Made in Sud», «Stasera tutto è possibile» a «Tale e quale show» traghetterà il pubblico in una galleria di Signore del piccolo e del grande schermo e della musica. Barbara D’Urso, Maria de Filippi e Mara Venier per citarne solamente alcune. In tutto sarà arricchito dalla presenza di quattro ballerini e performer e dalle musiche e gli arrangiamenti del Maestro Claudio Romano.

Lo spettacolo è compreso nell’abbonamento alla stagione teatrale «Borgosesia in scena» chi volesse acquistare il biglietto consulti il sito www.prolocoborgosesia.it. La rassegna teatrale andrà poi «in vacanza» per quasi due mesi durante i quali la Pro Loco sarà impegnata con il Carnevale.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.