Seguici su

Attualità

Il borgosesiano Paolo Ferrari presidente delle Aree Protette della Valle Sesia

Pubblicato

il

Soddisfazione viene espressa dal sindaco di Borgosesia, on. Paolo Tiramani, nell’apprendere che la Regione Piemonte ha nominato il prof. Paolo Ferrari presidente delle Aree Protette della Valle Sesia: «Persone competenti nei posti giusti: questa è la vera rivoluzione del buonsenso. Al neo presidente faccio gli auguri di buon lavoro: sono convinto che saprà tutelare e valorizzare al meglio il meraviglioso patrimonio ambientale valsesiano, dando nuovo impulso al turismo naturalistico sulle nostre belle montagne».

L’Ente di Gestione delle aree protette della Valle Sesia è stato istituito nel 2012 e comprende Il Parco Naturale Alta Valsesia e dell’Alta Val Strona (il più alto d’Europa) e il Parco Naturale del Monte Fenera.

Il prof. Paolo Ferrari ha una lunga esperienza come consigliere comunale a Borgosesia, membro del CdA della Seso e grande appassionato di montagna.

Succede a Ermanno Debiaggi, in carica dal 2016.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.