Seguici su

Attualità

Il capitano Annalisa Menga al comando della Compagnia Carabinieri di Borgosesia

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Da qualche giorno Borgosesia ha un nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri.
E’ il capitano Annalisa Menga, 30 anni, di origine romana. Entrata nell’Arma otto anni fa, è stata comandante di plotone e insegnante alla Scuola per allievi carabinieri di Reggio Calabria. Prima di arrivare in Valsesia era alla guida del NORM (Nucleo Operativo Radiomobile) a Pavia. Martedì scorso a Vercelli è stata presentata alla stampa. Nei mesi scorsi, quando si trovava a Pavia, il capitano Menga aveva contratto il coronavirus.
Dopo essere guarita ha donato, come altri suoi colleghi, il plasma, al Policlinico San Matteo. Un nobile gesto di solidarietà.
Intanto, dopo quattro anni ha lasciato l’incarico il capitano Mario Barisonzi, arrivato a Borgosesia nel settembre del 2016. A entrambi i capitani un in bocca al lupo per i loro nuovi incarichi.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.