Seguici su

Attualità

Il Centro Anni d’Argento a Varallo riprende, tra settembre e ottobre, le attività

Pubblicato

il

VARALLO – Agli Anni d’Argento si riprende a settembre con la tombola e a ottobre con il pranzo di apertura e i balli

Il Centro è stato operativo durante tutti i mesi estivi, tranne il giorno di Ferragosto, e ha ospitato i soci locali per il normale servizio bar e il gioco delle carte, sempre grazie alla disponibilità dei volontari.

La pausa estiva nell’utilizzo del salone delle feste ha consentito di affrontare i necessari lavori di manutenzione, in particolare la verniciatura del pavimento della pista per il ballo (vedi foto) e gli interventi di pulizia generale di tendaggi e arredi.
Saremo quindi pronti per riprendere con la tombola/sottoscrizione a premi da martedì 13 settembre, uno degli incontri settimanali più attesi e partecipati, che continuerà per tutte le settimane successive.

Con questa attività quindi intendiamo aprire la stagione autunnale programmando per domenica 2 ottobre il pomeriggio danzante con la Ketty: nella stessa giornata si terrà il pranzo di apertura al ristorante Albergo Italia di Varallo per le ore 12.

Per le prenotazioni e presa visione del menu si invitano i soci a recarsi entro il 28 settembre nella sede del Centro o a telefonare allo 0163 54702.

Ci auguriamo di vedere una bella partecipazione sia al pranzo che al pomeriggio danzante e, soprattutto, che le nostre attività possano continuare senza subire interruzioni, così come ce lo auguriamo per tutte le attività cittadine

 

Il Presidente

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.