Seguici su

Attualità

Il Comune di Borgosesia cerca operatori amministrativi

Pubblicato

il

Come ogni anno, per il mese di agosto gli uffici comunali di Borgosesia osserveranno l’orario estivo

BORGOSESIA – Fino al 12 giugno è possibile inviare la domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Borgosesia per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti da operatori amministrativi esperti.

Il Comune di Borgosesia cerca operatori amministrativi

Tutti i dettagli del concorso si trovano sul sito del Comune. Per accedere occorre aver compiuto i 18 anni e aver assolto all’obbligo scolastico; la domanda deve essere accompagnata da una specifica qualificazione professionale inerente alla posizione messa a concorso, oppure da un diploma di scuola secondaria di secondo grado.

 

A questi, si aggiungono altri requisiti di idoneità che troverete specificati nel bando di concorso. La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata e presentata esclusivamente attraverso il «Portale Unico del Reclutamento» all’indirizzo www.inpa.gov.it. Il calendario delle prove prevede due prove scritte da remoto (la prima il 25 giugno alle ore 10, la seconda il 25 giugno subito dopo la correzione della prima prova, indicativamente alle ore 12 e varrà solo per i candidati che avranno superato la prima prova).

Martedì 2 luglio si terrà invece la prova orale in presenza, dalle ore 9. I due Operatori amministrativi esperti che verranno assunti lavoreranno negli uffici della Polizia Locale e dell’Ufficio Anagrafe.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.