Seguici su

Attualità

Il corso di sci è finito… ma ci rivedremo il 28 marzo!

Pubblicato

il

Cinque lezioni di sci volate via così, in fretta, come una discesa veloce ma divertente e adrenalinica. L’esperimento di tornare in pista, all’alpe di Mera, ha avuto un successo clamoroso: il ricostituito Sci Club Quarona ha brillato per l’ottima organizzazione, per la simpatia e l’impegno (ivi incluse le merende distribuite a fine giornata per recuperare le energie dopo aver sciato). Sabato 29 febbraio, ultima lezione, con gara annessa e che ha coinvolto tutti: i giovani sciatori che si sono destreggiati tra i paletti e il pubblico che ha fatto un gran bel tifo. C’è però ancora tempo per rivedersi: il Direttivo dello Sci Club ha infatti già programmato una serata (sabato 28 marzo nel salone dell’oratorio) con premiazioni, video e rinfresco. Nelle prossime settimane ulteriori dettagli!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.