Seguici su

Attualità

Il dott. Gaetano Bonanno nuovo medico di medicina generale a Gattinara

Pubblicato

il

Il dott. Gaetano Bonanno nuovo medico di medicina generale a Gattinara

GATTINARA – La comunità di Gattinara dà il benvenuto al dott. Gaetano Bonanno, che dal 1° settembre 2025 entrerà ufficialmente in servizio come Medico di Medicina Generale presso la Casa della Salute.

Il dott. Gaetano Bonanno nuovo medico di medicina generale a Gattinara

La sua presenza rappresenta un importante passo per garantire continuità e qualità nell’assistenza sanitaria ai cittadini, rafforzando il presidio di cure primarie sul territorio.

Da lunedì, i cittadini che desiderano effettuare la scelta del nuovo medico potranno rivolgersi allo Sportello Nomina/Revoca, situato all’interno della stessa Casa della Salute.

Chi è in possesso di SPID potrà invece eseguire comodamente la procedura in modalità digitale, accedendo al portale della Regione Piemonte:

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico

«La presenza di un nuovo Medico di Base a Gattinara rappresenta – commentano il Sindaco Maria Vittoria Casazza e il Vicesindaco Daniele Baglione – una risorsa preziosa per la salute e il benessere della nostra comunità. A nome dell’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini, rivolgiamo al dott. Bonanno un sincero augurio di buon lavoro, con l’auspicio che possa sentirsi presto parte integrante della nostra realtà».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.