Seguici su

Attualità

Il dottor Claudio Gianolio è un nuovo medico di base a Gattinara

Pubblicato

il

Il dottor Claudio Gianolio è un nuovo medico di base a Gattinara

GATTINARA – A Gattinara arriva un nuovo medico di base che potrà accogliere 1.500 pazienti, si tratta del dottor Claudio Gianolio che entrerà in servizio a partire da lunedì 17 febbraio.

Il dottor Claudio Gianolio è un nuovo medico di base a Gattinara

I pazienti privi di medico di base possono scegliere due modalità per nominarlo come proprio medico di famiglia:

Da domenica 16 febbraio utilizzando il servizio di “cambio medico” on line sul portale Salute Piemonte. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è accessibile tramite credenziali SPID o Tessera CNS attiva.

Questa soluzione è caldamente consigliata, per evitare la formazione di eventuali code e lunghe attese al CUP.
Per aiutare le persone più in difficoltà con le procedure online è attivo lo Sportello Digitale presso l’atrio di ingresso del nostro Municipio.

Chi fosse impossibilitato a effettuare la nomina del medico online da lunedì 17 febbraio potrà recarsi allo sportello Scelta e revoca del CUP di Gattinara (presso l’Ospedale di Comunità in corso Vercelli 159), i cui orari di attività, per alcuni giorni eccezionalmente, sono stati estesi anche al pomeriggio. I numeri eliminacode saranno erogati fino alle ore 15.00.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.