Seguici su

Attualità

Il programma del Grim nelle scuole valsesiane

Pubblicato

il

E’ iniziato il giro di presentazione del Programma Gite 2023 Grim nelle scuole della Valsesia e con esso anche la campagna di tesseramento o rinnovo delle iscrizioni al Cai per tutti i ragazzi sotto i 18 anni che aderiscono alle iniziative del gruppo.

Dopo i quattro incontri con i ragazzi delle scuole elementari di Roccapietra, Scopello, Boccioleto e Varallo che si sono già tenuti nelle scorse settimane, il giro prosegue a Cravagliana il 27 febbraio.

Ricordiamo che le iscrizioni o i rinnovi vanno sempre presentati alla segreteria del CAI di Varallo, in via Durio, negli orari di apertura e che sono indispensabili per partecipare alle uscite del Grim soprattutto in virtù della copertura assicurativa per le attività del Cai. Nel frattempo il Grim sta predisponendo un opuscolo dedicato ai giovani che si avvicinano alla pratica escursionistica e alpinistica in montagna e che verrà distribuito nelle prossime gite e uscite.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.