Seguici su

Attualità

In arrivo 76.000 EURO per le Scuole di Gattinara

Pubblicato

il

Sono in arrivo oltre 76mila euro a fondo perduto per la messa in sicurezza delle scuole di Gattinara: sono fondi che si vanno aggiungere a quelli già ottenuti dal Comune di Gattinara nel marzo 2019.
Si tratta di risorse stanziate dal Ministero dell’Istruzione e destinate al rifacimento e all’ammodernamento delle strutture scolastiche.
«Sono fondi importanti, – commenta il Sindaco Daniele Baglione – risorse assegnate grazie ad un bando a cui abbiamo recentemente partecipato sulla base delle priorità individuate dalla Regione per l’adeguamento delle nostre strutture scolastiche.
Questi stanziamenti assumono ancora maggior valore in una fase delicata come questa.
Il Comune di Gattinara, in questi anni, grazie anche ai vari bandi vinti, ha investito circa un milione di Euro nelle Scuole della Città e questi ulteriori finanziamenti ci consentono di continuare il lavoro che stiamo portando avanti mettendo al centro la sicurezza dei
nostri studenti».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.