Seguici su

Attualità

“In cammino per la prevenzione”, riuscita iniziativa della Lilt

Pubblicato

il

“In cammino per la prevenzione”, riuscita iniziativa della Lilt

QUARONA – Davvero un’adesione importante, quella fatta registrare dalla da «In cammino per la prevenzione», la passeggiata benefica da Varallo a Quarona promossa e organizzata dalla Lilt con le collaborazione delle due Amministrazioni comunali. La partenza dal municipio varallese e poi, appunto, a piedi verso la destinazione finale.

“In cammino per la prevenzione”, riuscita iniziativa della Lilt

La fiduciaria Lilt di Quarona ringrazia i due Comuni per la disponibilità e la presenza, Enrico che ha curato la parte musicale e Debora per i momenti dedicati alla danza. Un grazie lo rivolge a collaboratrici e collaboratori che si sono occupati del rinfresco e a don Giorgio che ha impartito la benedizione. La somma raccolta servirà a sostenere il progetto «Sui passi di Venere» che offre l’eco mammaria per la prevenzione del tumore al seno alle donne giovani non ancora coperte da questo servizio tramite il SSN.

Foto Amelio Fanchini

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.