Seguici su

Attualità

In Comune a Varallo attivati due sportelli di consulenza gratuita in ambito notarile

Pubblicato

il

In Comune a Varallo attivati due sportelli di consulenza gratuita in ambito notarile

VARALLO – Il Comune di Varallo informa che sono stati attivati due sportelli di consulenza gratuita a favore della cittadinanza in ambito notarile (pareri su compravendite, successioni, rogiti, ecc), pertanto, in un ufficio ubicato al primo piano del municipio presteranno la loro consulenza il notaio Federico Cappiello Federico, che ha iniziato a ricevere alla fine di gennaio e lo farà ogni ultimo venerdì del mese, dalle 12.00 alle 13; il notaio Paola Ponzana, che ha avviato il servizio a fine febbraio e che accoglie l’utenza ogni ultimo martedì del mese, dalle 11 alle 12.

E’ sufficiente presentarsi nell’orario indicato attendere il proprio turno.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.