Seguici su

Attualità

In mostra le donne fotografate da… donne

Pubblicato

il

In occasione del «Marzo in Rosa» la delegazione provinciale Ascom, l’associazione OADI Evviva Borgosesia e il Comitato locale della CRI propongono una speciale iniziativa appunto per la ricorrenza dedicata alle donne, alle quali vogliono rendere omaggio e offrire solidarietà.
Si tratta di una mostra itinerante tutta al femminile che raccoglie fotografie di donne scattate da altre donne: le immagini saranno esposte nelle vetrine degli esercizi commerciali di Borgosesia aderenti all’iniziativa.
L’evento è organizzato in collaborazione con le fotografe «di casa»  Luisa Morniroli,  Raffaella Bordin, Isa Luisa, e Michela Fradegrada.
Gli esercizi commerciali che accoglieranno la proposta riceveranno una fotografia (volto di donna) con relativo supporto e locandina da esporre.
L’allestimento dovrà essere ultimato entro la giornata di oggi, giovedì 7 marzo.
Tutto il materiale sarà offerto gratuitamente dalle fotografe e dalla CRI.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.