Seguici su

Attualità

In via vecchia per Grignasco presto una dozzina di nuovi parcheggi

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Con la prima settimana di settembre sono partiti i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Vecchia per Grignasco; il progetto prevede di ricavare una dozzina di posti auto in quanto, come spiega l’assessore di competenza, Fabrizio Bonaccio: «Si tratta di una zona dove i parcheggi erano necessari. Nel nostro programma elettorale quest’area per la sosta non era prevista, ma abbiamo colto al volo l’occasione di un terreno privato in vendita, e ora offriamo ai nostri cittadini un nuovo utile servizio».

I lavori, che sono stati affidati alla ditta Simeoni di Borgosesia, prevedono l’asfaltatura dell’area e quindi l’installazione di punti luce, per garantire la sicurezza anche notturna del parcheggio.
Al momento le opere procedono speditamente e si prevede di completare il tutto per fine ottobre.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.