Attualità
L’11 settembre la festa dell’Aib a Borgosesia
BORGOSESIA – Domenica 11 settembre sul Monte Aronne di Aranco si rinnoverà l’appuntamento di festa con l’Aib che quest’anno sarà l’occasione perfetta per celebrare i quarant’anni della squadra borgosesiana. Il ritrovo è previsto per le 10 per l’alzabandiera, alle 10,15 Santa Messa al Monte, alle 11 la benedizione della Madonnina dei volontari Aib con il saluto alle autorità e, a seguire, alle 12,30 il pranzo.
Verrà inoltre presentato il nuovo mezzo acquistato con bando CRT per gli interventi di soccorso. Come ogni anno, la giornata sarà dedicata al ricordo dei due volontari Aib scomparsi Simone Locca e Tiziano Bonato.
Gli organizzatori invitano a salire a piedi sul monte Aronne; in caso di maltempo la manifestazione si terrà al Circolo Acli di Aranco. Il costo del pranzo è di 20 euro, mentre è gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni, ed è obbligatoria la prenotazione a: Fabio Stasia, 328 7671357, Gianni Facciotti, 349 4074732, Corrado Busnelli, 335 5632950.
Anche quest’anno la festa sul monte Aronne di Aranco rappresenterà anche un momento di riunione per la squadra AIB che, come da consuetudine, si ritroverà con gli amici e colleghi della sezione AIB di Roppolo per condividere la giornata. Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature di squadra.
Foto di Archivio
You must be logged in to post a comment Login