Attualità
La CRI di Borgosesia ha approvato all’unanimità il bilancio 2024

BORGOSESIA – Si è svolta martedì 15 aprile, presso la sede in via della Bianca, l’Assemblea dei Soci della CRI di Borgosesia, un momento fondamentale di partecipazione e confronto per l’associazione.
La CRI di Borgosesia ha approvato all’unanimità il bilancio 2024
La riunione, aperta dai saluti istituzionali, è stata presieduta dal Presidente del Comitato Pier Franco Zaffalon, che ha dato lettura dell’ordine del giorno e presentato la relazione sulle attività svolte nell’anno precedente. Nel corso dell’assemblea, particolare attenzione è stata dedicata alla situazione economica del Comitato. Il Segretario, insieme al Revisore dei conti, il dott. Paolo Moretti, ha illustrato nel dettaglio gli aspetti salienti della gestione economico-finanziaria 2024, sottoponendo all’esame dei presenti il bilancio consuntivo dell’anno appena concluso.
L’analisi dei dati economici ha evidenziato la solidità della gestione e l’efficacia delle iniziative intraprese dal Comitato durante l’anno. Al termine della presentazione, l’Assemblea dei Soci ha approvato all’unanimità tutti i punti posti all’ordine del giorno, con particolare riferimento al Bilancio consuntivo 2024, dimostrando piena fiducia nell’operato del Consiglio Direttivo e nella gestione delle risorse dell’associazione.

You must be logged in to post a comment Login