Seguici su

Attualità

La Festa del donatore Avis a Grignasco

Pubblicato

il

La Festa del donatore Avis a Grignasco

GRIGNASCO – Domenica 17 novembre si è tenuta in paese la festa del donatore Avis, promossa dalla locale sezione.

La Festa del donatore Avis a Grignasco

Soci e simpatizzanti – con le rappresentanze delle sezioni consorelle di Oleggio e Galliate, del Gruppo comunale Aido e della Pro loco – dopo il ritrovo in piazza Viotti hanno preso parte alla S. Messa, recandosi in seguito alla sala polifunzionale dove si è tenuta la consegna dei riconoscimenti ai donatori benemeriti.

Quest’anno sono stati premiati con la «benemerenza verde» Elisabetta Agazzini, Pierluigi De Gasperis, Lorenzo Della Peruta, Paola Turetta e Annalisa Zani, con la «oro» Paolo Squaratti e con la «rubino» Alberto Sagliaschi. «Dopo la premiazione» dice il presidente sezionale, Roberto Donetti «si è tenuto il pranzo sociale al ristorante Da Giovanni alle Piane di Serravalle».

Un bel momento di aggregazione con ventisei commensali che hanno concluso insieme la bella giornata di festa. Ricordando che dopodomani, domenica 24, ci sarà la giornata di donazione conclusiva di quest’anno, Donetti traccia un breve bilancio dell’attività 2024: «Siamo contenti perché abbiamo riscontrato un aumento nel numero delle donazioni e anche delle preselezioni, che porteranno a individuare i futuri donatori.

E’ un buon segno di attenzione, generosità e sincero impegno per il prossimo. Grazie a tutti loro e a chi si prodiga per il successo delle iniziative e il buon funzionamento dell’associazione».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.