Seguici su

Attualità

La Fondazione Banca Popolare di Novara a supporto del Comune nel settore del sociale

Pubblicato

il

La Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio ha comunicato l’assegnazione al Comune di Varallo di un contributo di 3.000 euro che andrà a sostenere il progetto di aiuto alle famiglie varallesi in condizioni di difficoltà e disagio socio economico.
«Da qualche anno il nostro Comune» dice il sindaco Eraldo Botta «porta avanti numerose iniziative nel settore del sociale e interventi come questo ne permettono una più ampia e concreta realizzazione. Quindi, a nome dell’Amministrazione che rappresento, ringrazio di cuore la Fondazione BPN e in particolare il suo presidente Franco Zanetta, per la sensibilità ancora una volta dimostrata».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.