Seguici su

Attualità

La giornata ecologica della «Compagnia del Cinghiale Bianco»

Pubblicato

il

La giornata ecologica della «Compagnia del Cinghiale Bianco»

ROMAGNANO SESIA – Pieno successo per la giornata ecologica promossa dall’associazione «Compagnia del Cinghiale Bianco», che nella mattinata del 25 aprile ha organizzato una raccolta di rifiuti e immondizie in territorio di Serravalle, nella zona attorno alla frazione Piane e sulla strada per il castello di Vintebbio.

La giornata ecologica della «Compagnia del Cinghiale Bianco»

I partecipanti hanno potuto compiere un bel gesto per l’ambiente, e nel frattempo hanno anche passato dei momenti divertenti in compagnia.

Gli organizzatori ringraziano chi ha preso parte all’iniziativa e l’amministrazione comunale per l’appoggio, e intanto si preparano per altri due eventi: stasera, 9 maggio, una serata dal sapore estivo con la «Reggaeton Fiesta», per ballare al ritmo della musica nata nei paesi caraibici negli Anni 90. Sabato prossimo invece, 17 maggio, tutt’altro tipo di ballo, ma sempre ottima musica, con «Al Bal Dal Sabat»: dalle 16 alle 18 l’insegnante Piero Delmastro terrà un minicorso di danze tradizionali piemontesi, e a seguire, Merenda Sinoira in musica e alle 20 concerto di Lorenzo «Wenzo» Prealoni e Massimo Losito, che si esibiranno con flauti, cornamusa e fisarmonica. Info e prenotazioni chiamando Jacopo al numero 348 5143677.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.