Seguici su

Attualità

La polisportiva Lozzolo lancia un nuovo progetto rivolto ai ragazzi

Pubblicato

il

La polisportiva Lozzolo lancia un nuovo progetto rivolto ai ragazzi

LOZZOLO – La polisportiva Lozzolo lancia un nuovo progetto rivolto ai ragazzi del paese e dei dintorni: calcio a 5 e calcio a 7 con lo spirito e le caratteristiche che ha contraddistinto da sempre il Lozzolo.

La polisportiva Lozzolo lancia un nuovo progetto rivolto ai ragazzi

“Il nostro obiettivo è creare attività che coinvolga i ragazzi” inizia il Presidente Massimo Sella il quale prosegue ad illustrare l’idea base per la nascita del nuovo progetto “abbiamo valutato quali attività potevamo mettere in “campo” che fossero di interesse a quei ragazzi che hanno smesso l’attività sportiva ma che avrebbero voglia e piacere di riprendere senza l’impegno del fine settimana”.

Dunque il sodalizio nato nel 2010 ha deciso di proporre un progetto che potesse coinvolgere principalmente ragazzi nella fascia di età compresa tra i 18 e 30 anni.
Pertanto la società sta lavorando quindi per costruire una squadra che possa giocare a calcio a 5 e una a calcio a 7.

“L’amministrazione è pronta ad appoggiare il progetto” commenta l’assessore allo sport Alberto Zappaterra perché “crediamo che lo sport e, in questo caso la polisportiva, deve ricoprire anche un ruolo sociale per la comunità, offrendo delle opportunità a tutte le fasce di età”.
Una nuova attività per i giovani di Lozzolo e dintorni, che in questo modo possono essere impegnati e tenersi in forma. Una delle caratteristiche è la serietà del progetto che vuole organizzato e strutturato. Nei prossimi mesi si contatteranno i ragazzi che non svolgono più attività calcistica per trovarsi pronti a settembre per l’inizio dei campionati.

Tutti possono chiedere info alla polisportiva, contattando il num. 3398179625.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.