Seguici su

Attualità

La Rocca Sport chiude l’anno con una bella vittoria

Pubblicato

il

La Rocca Sport chiude l’anno con una bella vittoria

VARALLO  – Venerdì 12 dicembre, nella sede della Pro Loco di Roccapietra, tradizionale incontro per lo scambio degli auguri tra dirigenza e ragazzi i della Rocca Sport.

La Rocca Sport chiude l’anno con una bella vittoria

Una bella serata, molto ben riuscita e che ha confermato la solidità e l’affiatamento del gruppo.
Forti di questa buona dose d’energia, i calciatori di mister Tony sono scesi in campo, lunedì sera, contro il Voluntas Grignasco nella gara di recupero precedentemente rinviata causa maltempo.

Tra le mura amiche sono riusciti a portare a casa i tre punti (a segno Gabriele Dossi) e a chiudere bene l’anno 2025. Ora pausa festiva e poi si rientrerà in campo rigenerati e rinvigoriti. Il Direttivo di Rocca Sport augura a tutti i tifosi buone feste.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.