Seguici su

Attualità

La sottosezione Cai di Scopello celebra il cinquantesimo di fondazione

Pubblicato

il

La sottosezione Cai di Scopello celebra il cinquantesimo di fondazione

SCOPELLO – La sottosezione Cai di Scopello ha di recente celebrato il cinquantesimo di fondazione. Ai festeggiamenti era presente anche il sindaco Antonella De Regis che ha voluto spendere belle parole a evidenziare l’importanza della ricorrenza.

La sottosezione Cai di Scopello celebra il cinquantesimo di fondazione

«Quando, nel 2023, venni eletta sindaco di Scopello partecipai alle celebrazioni del centenario del Gruppo Alpini Scopello Pila Piode e oggi, due anni dopo, partecipo al 50esimo della sottosezione Cai di Scopello. Questo per dire che la comunità è viva e che sono le persone che fanno le associazioni e non viceversa. Festeggiare traguardi così significativi è un onore e un piacere, e lo è soprattutto oggi nel ricordare cinquant’anni di storia, di camminate, di avventure, di conquiste e, soprattutto, di comunità. La montagna rappresenta un luogo speciale, uno spazio di riflessione, bellezza e sfida. Oggi celebriamo non solo la nostra sottosezione ma anche le persone che l’hanno resa ciò che è: i volontari, gli appassionati, i giovani e i veterani che hanno portato avanti la tradizione del Cai, con entusiasmo e dedizione. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Guardando al futuro sono certa che il Cai di Scopello continuerà a crescere e a guidare tanti altri verso le meraviglie della montagna, sempre nel rispetto dell’ambiente e della solidarietà che vi contraddistingue. Grazie di cuore».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.