Attualità
L’addio dei rimellesi a Patrizia Rinoldi
RIMELLA – Anche la comunità rimellese, ancora incredula e sconvolta, si stringe con affetto alla famiglia di Patrizia Rinoldi, mancata in conseguenza di una meningite che l’aveva colpita mentre era in vacanza in Giappone.
Le sue condizioni, apparse subito gravissime, non le hanno dato scampo. Rimpatriata con un volo di Stato, ha purtroppo cessato di vivere poco dopo il rientro in Italia. Qui sotto le belle e commosse parole di un rimellese doc.
Con rammarico e immensa tristezza nel cuore ci troviamo a ricordare rivolgendole un ultimo caro saluto un’amica di Rimella che ci ha lasciati nel fiore dei suoi anni: 53 sono pochi per lasciarsi alle spalle l’avventura terrena.
La nostra piccola comunità vuole essere vicino alla famiglia di Patrizia Rinoldi in questo doloroso momento, a mamma Enrica e alle sorelle Loredana, Daniela e Monica con i loro familiari. Ora cara Patty, come ti abbiamo sempre chiamata, questa volta fai un viaggio unico che per noi uomini resta al momento sconosciuto. Ti è sempre piaciuto esplorare posti nuovi e conoscere usanze e costumi di altri popoli.
Sicuramente un giorno ci troveremo e mi racconterai del tuo viaggio.
Ciao Patty, saluta tutti gli amici, un abbraccio infinito alla famiglia.
Il Comitato Carnevale e la Pro Loco ti salutano e ti ringraziano di tutto
Adriano Titti Antonietti
You must be logged in to post a comment Login