Seguici su

Attualità

L’agenzia per il lavoro e-work inaugura la filiale di Borgosesia: aperti 50 profili professionali

Pubblicato

il

BORGOSESIA – E-work gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, con 38 filiali in tutta Italia, mercoledì 28 giugno ha aperto in viale Duca D’Aosta 33 la seconda filiale della provincia.

In continuità con il lavoro già messo in atto dalle filiali di Biella, Borgomanero e Vercelli che vantano una consolidata esperienza, si propone di affiancare, con ancora più attenzione e capillarità, le realtà produttive del territorio. «La nuova filiale è già partner di numerose aziende appartenenti ai settori trainanti e più incisivi sull’economia della Valsesia, ossia quello metalmeccanico e quello tessile/laniero. Con e-work Borgosesia siamo pronti a servire un territorio dove i dati prevedono un andamento positivo e dove è stato rilevato che le aspettative di occupazione sono recentemente salite da 1,2 a 10 punti», spiega Sara Manfredi, Area Manager e-work.

«L’apertura della filiale di Borgosesia si inserisce nell’ambito della strategia di espansione sul mercato italiano di e-work che entro il 2023 estenderà la propria presenza sul territorio con l’apertura di nuove filiali in altre zone del Piemonte. La nostra esperienza di consulenti HR è rivolta agli imprenditori del territorio, che devono gestire la complessità del mercato del lavoro attuale, e con questa seconda presenza nel vercellese siamo pronti a generare occasioni di lavoro qualificato sia per chi è alle prime esperienze, che per i profili più specializzati», afferma Paolo Ferrarese, Direttore Generale del Gruppo e-work.

Con il suo staff composto da 3 specialisti HR, la filiale cittadina è già al lavoro per gestire oltre 50 posizioni aperte per profili junior e specializzati da inserire in aziende del territorio. Si ricercano in dettaglio: programmatori, attrezzisti, operatori di macchine utensili a controllo numerico, addetti al montaggio meccanico, addetti alla filatura pettinata e cardata, addetti alla tessitura, addetti alla manutenzione di macchinari e impianti e operatori logistici di magazzino.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.