Seguici su

Attualità

L’Ascom di Borgosesia ha un nuovo presidente: è Giacomo Spelta

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Cambio al vertice per l’Associazione Commercianti di Borgosesia.

Lo scorso mercoledì 25 gennaio si è tenuta, presso la sede Ascom Confcommercio di Borgosesia al Lingottino, la riunione della Delegazione Ascom in occasione della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche.

L’attuale Presidente Tatiana Bernardi, imprenditrice nel settore abbigliamento per bambini, di recente impegnata come Consigliera all’interno dell’Amministrazione Comunale, ha passato il testimone a Giacomo Spelta, 26 anni imprenditore borgosesiano nel campo del marketing e della comunicazione, nonché Vicepresidente del gruppo Giovani Imprenditori Ascom Confcommercio di Vercelli.

«Sono molto onorato di poter dare il mio supporto al commercio di Borgosesia» ha commentato Giacomo Spelta «e stiamo già lavorando affinché la città, a partire dal ritrovato Carnevale in poi, diventi sede di numerose iniziative di animazione». La delegazione cittadina ci tiene a dare: «Un caloroso benvenuto a Giacomo Spelta ed un prezioso ringraziamento a Tatiana Bernardi per il lavoro profuso a sostegno del commercio cittadino».

Nella foto la nuova Delegazione, con tanti giovani: da sinistra Carlo Comoli, il responsabile della sede Ascom di Borgosesia, Giuseppe Valdani, Giacomo Spelta, Tatiana Bernardi, Corrado Corrà, Luana Bernardi, Stefano Viotti, Filippo Locca, Massimiliano Sanna. Compongono inoltre la Delegazione i Consiglieri Michele Moreni, Stefano Spelta, Maurizio Ferla, Alfonso Dall’Aglio e Stefania Rossi.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.