Seguici su

Attualità

L’Asd Lago Plello ha fatto “jackpot” ai Campionati italiani Trota lago

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Un fine settimana da incorniciare per l’Asd Lago Plello che all’ultimo Campionato Nazionale Trota Lago individuale e a squadre ha fatto letteralmente il « jackpot» di premi, conquistando la vetta di tutte le classifiche.

Il torneo organizzato dall’ACI Pesca Veneto si è tenuto a Trambacche di Veggiano, in provincia di Padova, località situata sui Laghi Euganei. E nella gara a squadre che tra il 12 e il 13 novembre, l’Asd Lago Plello ha conquistato sia il primo che il terzo gradino del podio con i gruppi formati rispettivamente da: Sergio Reviglio, Mauro Casagrande, Claudio Pilloni e Luca Sergese, i primi, e i terzi da Silvano Bonomini, Mauro Brustia, Fabio Zannella, Andrea Zannella. Nello stesso fine settimana si sono disputate le gare anche delle altre categorie e in cui i «plellesi» si sono saputi difendere.

Nel girone «senior», Claudio Reviglio si è aggiudicato il primo posto, mentre al terzo Maurizio Archetti. Nella «over» 1° è arrivato Cesarino Mongini e 3° Ornello Brizio. E anche nella categoria femminile delle «dame» il primo posto è andato a una plellese Annamaria Asteggiano e il terzo alla concittadina Anita Lucca. Chiaramente si tratta di una grandissima soddisfazione non solamente per lo storico gruppo sportivo locale, ma per l’intera città, il cui nome è stato portato con orgoglio fino al gradino più alto del podio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.