Attualità
L’asilo nido comunale di Gattinara amplia la propria offerta formativa con una sezione aggiuntiva
GATTINARA – Da mercoledì 8 marzo l’asilo nido comunale di Gattinara amplia la propria offerta formativa con una sezione aggiuntiva a tempo pieno; un’ulteriore offerta per le famiglie.
L’introduzione di una nuova sezione a tempo pieno vuole essere prima di tutto la risposta ad una necessità attuale, per andare incontro alle famiglie e alle esigenze lavorative, ma non solo, è anche un’opportunità per tutte quelle famiglie che hanno necessità di inserire un bimbo pur non essendo ancora inseriti in graduatoria.
I genitori di bimbi di età compresa tra 3-36 mesi che si trovassero con la necessità di usufruire del servizio potranno presentare la domanda e, in base all’età del bimbo e alle necessità, il Comune potrà disporre ulteriori inserimenti.
Il nido di Gattinara offre così ai bambini un’esperienza di crescita più strutturata in un ambiente arricchente e stimolante.
I bimbi da 3 ai 36 mesi sono accolti e accompagnati nel loro percorso da educatrici attente e formate ai loro bisogni di apprendimento attraverso progetti educativi che alimentano la curiosità e il desiderio di scoperta nei confronti del mondo.
L’accesso a tale servizio avviene attraverso una domanda che può essere presentata on-line sul sito istituzionale del Comune di Gattinara oppure, per ogni informazione, telefonando al numero:
– 0163 833670 Asilo Nido Comunale (dalle 8.30 alle 15.30 educatrice Silvia Mantovani)
oppure scrivendo a: asilonido@comune.gattinara-vc.it
You must be logged in to post a comment Login