Attualità
“Le Prénom. Cena tra amici”, primo spettacolo della rassegna teatrale
VARALLO – Alle 21 di sabato 8 novembre al Civico di Varallo il primo appuntamento della stagione teatrale: «Prénom. Cena tra amici», di Matthieu e Alexandre de La Patellière, versione italiana Fausto Paravidino, con Lisa Galantini, Alberto Giusta, Davide Lorino, Elisabetta Mazzullo e Aldo Ottobrino; regia di Antonio Zavatteri, scene e costumi Laura Benzi, luci Sandro Sussi, foto di Laila Pozzo.
“Le Prénom. Cena tra amici”, primo spettacolo della rassegna teatrale
Quarantenni a confronto tra colpi di scena, battute comiche, amicizia, rancori e legami profondi, durante una serata conviviale a casa di due professori.
Tra parenti e amici inizia un gioco di provocazione e verità che si allarga fino a diventare il ritratto di una generazione, tra piccole meschinità e grandi sentimenti.
Oltre ai padroni di casa, ci sono il fratello di lei che fa l’agente immobiliare e la sua compagna in ritardo a causa di un impegno di lavoro con dei giapponesi, mentre l’amico single è trombonista in un’orchestra sinfonica. Quella sera, il fratello comunica alla compagnia che diventerà padre. Congratulazioni, baci e abbracci e le solite domande: sarà maschio o femmina, che nome gli metterete?
Il futuro papà non ha dubbi sul fatto che sarà un maschio, ma il vero dramma si manifesta quando lui rivela il nome che intende dargli.
Informazioni
I biglietti saranno in vendita a partire dal 3 novembre.
Tutte le informazioni su orari, prezzi e modalità di acquisto sono disponibili su www.piemonte.dalvivo.it e presso la biblioteca civica di Varallo oltre che al botteghino del teatro però nelle sole sere di spettacolo.

You must be logged in to post a comment Login