Attualità
Le proposte invernali dello «Spazio Riva»
RIVA VALDOBBIA – L’ex Municipio di Riva Valdobbia è oggi «Lo Spazio Riva», uno spazio aperto, frequentato e atteso, che si apre a ventagli di possibilità espressive. Lo Spazio Riva risponde alla richiesta di un calendario con date e corsi dedicati al desiderio di espressione creativa e al bisogno di condivisione. Il calendario sempre aggiornato è presente sul sito di Alagna.it.
Gli utenti sono in primo luogo le bambine e i bambini, attraverso laboratori di disegno, ma lo Spazio Riva intende rivolgersi anche al pubblico adulto. Il Progetto propone laboratori, workshop, incontri, eventi culturali e spettacoli. La proposta invernale (in questo mese di dicembre trovate «lo Spazio» operativo nel teatro di Riva) contiene una serie di alternative di taglio ludico e didattico. Fare esperienze condivise e applicare le tecniche dell’arte, del cucito, della trasformazione della lana per stare insieme in modo nuovo e costruttivo. La ri-creazione continua e a Riva si fa arte.
Sono disponibili i seguenti corsi: di disegno, di uncinetto, di feltro, di yoga, poi percorsi individuali di terapeutica dell’arte, volti a ristabilire l’equilibrio della persona. Per informazioni: 333 7453458, Alessandra.
You must be logged in to post a comment Login