Seguici su

Attualità

“Let it Be”, evento musicale imperdibile sabato a Grignasco

Pubblicato

il

"Let it Be", evento musicale imperdibile sabato a Grignasco

GRIGNASCO – Sabato 5 ottobre, a Grignasco, in località Ara, alle ore 18:00, ai piedi del suggestivo Faro delle Libertà, si terrà “Let it Be”, un evento musicale imperdibile che accompagnerà il pubblico attraverso il repertorio e la storia dei Beatles. Il percorso musicale sarà curato dal Gruppo Caronte, una formazione composta da violino, violoncello, pianoforte e voce, che proporrà un’interpretazione raffinata dei brani più celebri del leggendario gruppo inglese.

“Let it Be”, evento musicale imperdibile sabato a Grignasco

Il concerto si svolgerà al tramonto, in un’area verde panoramica, situata ai piedi del Faro della Libertà, e adiacente a un piccolo vigneto storico privato. La bellezza del paesaggio, unita alla suggestione delle luci crepuscolari, renderà l’evento particolarmente affascinante. Si consiglia al pubblico di portare una coperta o un plaid per sedersi comodamente sul prato e godere dello spettacolo in totale relax. In caso di maltempo, il concerto si terrà presso la Chiesa di Sant’Agata.

Al termine della performance musicale, i partecipanti si sposteranno nei locali della parrocchia per un rinfresco. Qui si potranno degustare due eccellenze enologiche locali: i vini di Marco Bui, proprietario dell’azienda Tenute Guardasole, e quelli di Davide Carlone, che saranno presenti per l’occasione con la loro intera produzione, disponibile per l’acquisto e in esposizione.

L’evento è gratuito e rientra nel programma degli appuntamenti previsti per Città del Vino e Città Europea del Vino 2024 (European Wine City 2024). Gode inoltre del patrocinio della Provincia di Novara.

Un’occasione unica per vivere un’esperienza di musica, cultura e enogastronomia in un contesto naturale di straordinaria bellezza.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.