Seguici su

Attualità

Locarno, bagna cauda e… allegria

Pubblicato

il

Locarno, bagna cauda e... allegria

LOCARNO – Non sempre le proposte della Nouvelle Cuisine hanno successo sulle tavole dei nostri giorni. I gusti e i profumi delle vecchie ricette, invece, trovano ancora gradimento durante bei momenti che fanno rivivere il piacere della convivialità e della allegra compagnia.

Locarno, bagna cauda e… allegria

Sono le stagioni che propongono i loro menu con i loro specifici sapori e profumi. Quando si vuol andare sul sicuro basta seguire le ricette di una volta, quelle che ci sono arrivate dalla tradizione, quelle che ancora parlano di stagionalità, quelle che nel loro gusto hanno la saggezza di un modo di vivere diverso, un’armonia e un equilibrio che il tempo non ha cancellato.

La Pro Loco di Locarno ne propone l’occasione con la 22esima edizione di «Allegria e bagna cauda» in programma per sabato 29 e domenica 30 novembre. Si inizia con la cena di sabato alle 20 e si finisce in allegria col pranzo di domenica alle 12,30. Un’alchimia, questa volta, ben riuscita: bagna cauda e… allegria. Un momento per stare insieme in una velata atmosfera di semplicità campagnola.

Le prenotazioni vanno comunicate con messaggio e-mail a prolocolocarno@gmail.com e/o al 377 0839515.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.