Seguici su

Attualità

Ma guarda che bello il ponte delle Quare!

Pubblicato

il

Erano anni che il ponte delle Quare, quello cioè che porta verso Rassa, appariva «dimesso», con addosso i segni del tempo che passa. Più volte si era tentato di richiamare l’attenzione delle istituzioni sulle condizioni della struttura, un po’ biglietto da visita del paese.

Ancora ultimamente, un mesetto fa circa, uno storico esponente dei «Tremendi» si era interessato rivolgendosi al presidente della Provincia Eraldo Botta: «Riusciamo a dargli una rinfrescata, al ponte delle Quare?». Qualche giorno fa una bella sorpresa: la potete vedere in foto, asfaltatura nuova e ritinteggiatura completa delle parti in ferro. Dalla Valle dei Tremendi un «grazie!» al signor Botta!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.