Seguici su

Attualità

Mascherine in regalo con l’informazione

Pubblicato

il

Cari lettori, l’avevamo scritto fin da subito: l’informazione non si ferma. L’impegno di noi giornalisti prosegue anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo: veicolare le notizie mai come oggi, forse, diventa davvero fondamentale.
Non solo, però.
Perché, grazie a una importante sinergia, i giornali locali, l’editoria locale, per fare sentire ancora di più la loro vicinanza alle comunità delle nostre valli hanno pensato a una nuova iniziativa, studiata proprio per contribuire ad affrontare l’emergenza sanitaria in corso.

Nell’edizione di venerdì 17 aprile il Corriere Valsesiano e in quella di giovedì 16 Notizia Oggi regaleranno, allegata a ogni copia del giornale, una mascherina.
Un’operazione significativa, che evidenzia il desiderio delle diverse realtà territoriali di collaborare unendo le forze e ottimizzando le risorse.
Un’operazione resa possibile dallo spirito di solidarietà di un’azienda valsesiana da sempre molto legata al territorio e alle sue esigenze, che ha scelto di interpretare nel migliore dei modi: acquistando diecimila mascherine, metà da imbustarsi con il Valsesiano e l’altra metà con Notizia Oggi, e quindi donandole alla collettività.
A completare la realizzazione di questo progetto, chi ha, tecnicamente, consentito di concretizzarlo.
Saranno infine i lettori, cioè tutti voi, a decretarne il successo finale: le edicole sono aperte, potrete acquistare il giornale trovando notizie, aggiornamenti, informazione e… la giusta protezione.
Restiamo in casa.
Se usciamo, e soltanto se è strettamente necessario, ricordiamoci di indossare la mascherina.

 

Luisa Lana

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.