Seguici su

Attualità

Melania pluripremiata a Berlino!

Pubblicato

il

Si sono chiusi da pochissimo i Giochi Mondiali Estivi Special Olympics di Berlino ai quali, dopo essersi preparata nei mesi precedenti, ha partecipato, nella disciplina della ginnastica ritmica, anche la quaronese Melania Chirra, in questo caso chiaramente in rappresentanza della Nazionale Italiana e che milita nello squadrone degli atleti Passeportout.

Per «Meli» abbiamo fatto tutti il tifo: tutti, ben consapevoli della sua determinazione, ci attendevamo un grande risultato. In realtà le prestazioni che ha messo in campo Melania sono andate ben oltre le aspettative: l’atleta ha infatti portato a casa un sacco di premi. Esattamente, tutti questi: medaglia d’argento alla fune; bronzo di squadra; quarto posto col cerchio; quinto con la palla e quinto anche col nastro; sesto nell’all around. Che dire, Melania, se non bravissimissima! Complimenti vivissimi da tutta Quarona!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.