Seguici su

Attualità

Mera Jeep Trail 2ª edizione, un successo

Pubblicato

il

Mera Jeep Trail 2ª edizione, un successo

Grande adesione alla seconda edizione del Mera Jeep Trail, il raduno organizzato dal Jeepers Club Pian della Luna e che ha richiamato in Valsesia oltre 50 mezzi e circa 130 partecipanti provenienti da tutto il Nord Italia.

Mera Jeep Trail 2ª edizione, un successo

Un evento che ha saputo coniugare passione per i motori, valorizzazione del territorio e spirito di comunità. L’itinerario, partito da Varallo, ha attraversato alcuni dei luoghi più suggestivi della valle. Prima tappa a Scopa, dove equipaggi e partecipanti sono stati accolti dal Sindaco e dalla cittadinanza. La carovana ha poi proseguito lungo la ciclabile che collega Scopa a Scopello. A fare da cornice alla conclusione della giornata, l’arrivo all’Alpe di Mera. Il bilancio della manifestazione è più che positivo: entusiasmo, sorrisi e rispetto per l’ambiente. Non solo motori e natura: il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al Grest della parrocchia di Scopello, a sostegno delle attività educative rivolte ai più giovani. Un gesto concreto che testimonia l’impegno del club anche sul fronte sociale. Il Club ringrazia quanti (enti, istituzioni, associazioni, privati) in qualsiasi modo hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione e danno l’appuntamento al prossimo anno.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.