Seguici su

Attualità

Mera operativa, ma con una chiusura infrasettimanale per proseguire i lavori di innevamento

Pubblicato

il

MERA – Dopo Alagna (e Bielmonte) la settimana scorsa, mercoledì 8 ha aperto anche Mera. Fino a domenica 12 è stato possibile sciare (in funzione le seggiovie Scopello-Mera e Camparient con le piste Camparient, Boschetto e Canalone).

«Siamo molto soddisfatti per come è partita la stagione» dice Andrea Colla, direttore di Monterosa 2000 spa. «Per Mera, osserveremo poi una chiusura infrasettimanale, da lunedì a venerdì, che ci consenta di proseguire i lavori d’innevamento e di mettere nel più breve tempo possibile a regime la stazione. Si tornerà a sciare nel fine settimana del 19 e 20 dicembre. Segnalo comunque che il sito dell’Alpe di Mera è aggiornato in tempo reale e che vi si possono trovare tutte le informazioni».

Lo skipass può essere acquistato in biglietteria oppure online: in questo secondo caso viene praticato uno sconto di 2 euro sulla tariffa da listino.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.