Seguici su

Attualità

Messa in suffragio degli Alpini «andati avanti»

Pubblicato

il

Messa in suffragio degli Alpini «andati avanti»

QUARONA – Sabato 17 gennaio, presieduta da don Michele Valsesia e accompagnata dalle note della tromba di Fernando Santucci nonché dal Coro Parrocchiale diretto dal maestro Pietro Tartarini, è stata celebrata la tradizionale Santa Messa in suffragio degli Alpini «andati avanti».

Messa in suffragio degli Alpini «andati avanti»

Una cerimonia di particolare commozione che dà l’avvio alle attività annuali delle Penne Nere quaronesi proposte all’assemblea generale che si è riunita venerdì 9 gennaio nella sede sociale del Gruppo in via don Minzoni 1.
Il capogruppo Bruno Rege ricorda che il tesseramento è aperto e per che per le nuove iscrizioni è possibile recarsi direttamente in sede il venerdì sera dalle 21 alle 22,30.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.