Seguici su

Attualità

Minacce al Sindaco di Varallo dopo il lancio dell’iniziativa “vacciniamoci tutti”

Pubblicato

il

Aveva dato del «nazista» al sindaco: individuato, ha espiato la sua colpa

VARALLO – “E’ di pochi giorni fa il lancio dell’iniziativa del Sindaco di Varallo a favore dei vaccini e già piovono pesanti minacce al suo indirizzo – inzia così il comunicato del Comune di Varallo -. Come illustrato, l’obiettivo è quello di convincere chi ancora non ha preso la decisione di vaccinarsi, quindi un invito a riflettere accompagnato da un “piccolo incentivo”.

“Purtroppo, a fronte di chi ha compreso lo spirito dell’iniziativa, ripresa dalle agenzie di stampa e dagli organi di informazione nazionali e internazionali, vi sono alcuni che si permettono di commentarla con pesanti messaggi di insulto e minaccia di morte al Sindaco – e così conclude – . Le opinioni di tutti vanno rispettate, ma ci sono dei limiti anche di decenza… ovvio quindi che verranno adottati gli opportuni provvedimenti.

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.