Seguici su

Attualità

Misure temporanee per garantire sicurezza e conformità al campo sportivo comunale

Pubblicato

il

Misure temporanee per garantire sicurezza e conformità al campo sportivo comunale

GATTINARA – A seguito delle verifiche effettuate dagli organi competenti, è emersa la necessità di procedere ad alcuni approfondimenti relativi alla documentazione tecnica del campo sportivo comunale, la cui costruzione risale agli anni ‘90. Per garantire il pieno rispetto delle indicazioni ricevute, le prossime partite in programma dovranno necessariamente essere disputate a porte chiuse.

Misure temporanee per garantire sicurezza e conformità al campo sportivo comunale

Si tratta di una misura temporanea, in attesa che vengano completati gli approfondimenti necessari.

L’Amministrazione comunale è già al lavoro, in coordinamento con gli Uffici e con le autorità competenti, per fare le necessarie verifiche e ripristinare quanto prima la piena fruibilità dell’impianto sportivo.

«Si è reso necessario procedere con questa decisione in coordinamento con gli organi competenti e in accordo con l’FC Gattinara – spiegano il Sindaco di Gattinara Maria Vittoria Casazza, il Vice Sindaco, Daniele Baglione e l’Assessore allo sport, Denis Cazzadore – in attesa di effettuare le necessarie verifiche tecniche e, al più presto, tornare a giocare a porte aperte».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.