Seguici su

Attualità

«Segnaletica» nuova al MOA

Pubblicato

il

«Segnaletica» nuova al MOA

VARALLO – In occasione della riapertura primaverile di sabato, un nuovo striscione è stato apposto al Museo di Orologeria Antica, MOA,  a Varallo, il primo museo di storia dell’orologeria in Italia.

«Segnaletica» nuova al MOA

Mantenendo lo stile della cartellonistica degli altri musei presenti nella cittadina varallese, è stata posata sulla facciata di ingresso la nuova vela/striscione, per rendere maggiormente identificabile la realtà museale cittadina.
Il lavoro è stato possibile grazie alla collaborazione del Comune di Varallo che ha messo a disposizione il cestello per la collocazione. Ricordiamo che il museo riaprirà appunto sabato 13 aprile con orario 14-18 e sarà aperto tutti i sabati e domeniche fino a ottobre.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.