Seguici su

Attualità

Momenti speciali al «Pastore»… e anche all’Istituto d’Adda

Pubblicato

il

Momenti speciali al «Pastore»... e anche all’Istituto d’Adda

VARALLO – Venerdì 22 novembre, le classi del biennio dell’Istituto Alberghiero «Pastore» di Varallo hanno preso parte a una tappa della dodicesima edizione dei Green Game. Un progetto, rivolto agli istituti superiori, ideato dai Consorzi Nazionali per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero dei materiali d’imballaggio, patrocinato dal ministero per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica e che ha lo scopo di sensibilizzare in modo dinamico e divertente studenti e studentesse sui temi della sostenibilità ambientale e sulle corrette pratiche di raccolta differenziata.

Momenti speciali al «Pastore»…

Altro momento molto speciale per la Scuola quello che ha visto premiati con le Borse di Studio Togna tre allievi: Alessia Crotta, Nicolas Palestro e Ludovica Rotta, «che si sono distinti per il comportamento sempre educato e rispettoso, l’impegno costante, una media dei voti eccellente e la disponibilità dimostrata nei confronti dei compagni».
La cerimonia di consegna si è tenuta al Centro congressi di Palazzo d’Adda mercoledì 27.

Momenti speciali all’Istituto d’Adda

Tra gli studenti premiati con le Borse di Studio Togna anche cinque allieve dell’Istituto d’Adda: Laura Galli, Sara El Ouagar, Wanting Zhang, Junqi Li, Anureet Kaur.

A loro i complimenti da parte di tutti i compagni e del personale della Scuola.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.