Attualità
Monterosa… Sky
Ancora il monte Rosa e la Valsesia in tivù.
Questa volta su Sky TG24 e Sky Sport24, che fino a giovedì 31 gennaio manderanno in onda uno spot di 15 secondi nelle fasce orarie medio alte per un totale di 10 milioni circa di persone raggiunte.
«La promozione televisiva, partita il 17 di questo mese, è stata concordata insieme al monte Rosa valdostano» ricorda Andrea Colla, direttore amministrativo di Monterosa 2000 «e resa possibile dall’utilizzo di risorse, economiche e di manodopera, messe a disposizione da entrambe le parti. Quella attualmente on line su Sky è una campagna molto potente, proprio per l’elevatissimo numero di visualizzazioni, calcolate ed effettive. A questa, nei prossimi mesi ne seguiranno altre, capaci i garantire la stessa eccezionale visibilità e di aumentare, quindi, la notorietà delle nostre montagne, sempre più visitate e frequentate».
Benissimo.
E intanto le presenze si confermano in crescita: «Ottimo l’afflusso nel periodo di Natale; c’è stata una leggera contrazione a metà gennaio ma subito compensata dalla ripresa degli ultimi giorni. Questo per quanto riguarda Alagna, dove l’innevamento è fantastico e l’unico “sacrificio” è quello toccato ai freerider che al ghiaccio delle piste, dure perché tanto segnate dal vento, preferiscono la “polvere”. Su Mera (foto a fianco) il discorso è leggermente diverso dal punto di vista delle presenze: la stazione patisce un po’ l’idea condivisa da chi sta in pianura che “in su” sia tutto brullo. Non è così. Infatti in questo caso il discorso è lo stesso: anche qui piste bellissime, perfettamente innevate, battute, curate, tirate come tavoli da biliardo, e la gente lo deve sapere».
You must be logged in to post a comment Login